mercoledì 4 maggio 2016

Beyoncé lancia Ivy Park, la sua linea d'abbigliamento activewear




Ognuno di noi ricorda un piccolo angolo di mondo in cui, da piccolo, era solito rifugiarsi per scappare alla paura e all’ansia, in cui ci si fermava a pensare e ad immaginare quella che sarebbe stata la nostra vita. Un piccolo angolo di mondo in cui dare forma ai sogni, ai desideri e alle speranze. Talvolta ci si rifugiava sotto al letto, altre volte nello scantinato di casa o nella soffitta della nonna, altre, ancora, in un parco.

Un parco. E’ stato proprio il Parkwood Park della Houston ad ispirare la collezione activewear fondata dalla bellissima regina del pop, Beyoncé, in collaborazione con TopShop: il parco che l’ha vista crescere, che le ha dato l’energia ed il coraggio necessari ad affrontare le più imprevedibili situazioni della vita e avere successo. Il parco in cui vedeva nascere e fiorire i suoi sogni, in cui si rintanava prima di affrontare una qualsiasi sfida traendo la forza dal ricordo delle sue corse con il padre, di quel fiato che le mancava ma ciò nonostante continuava ad andare avanti, ad andare oltre. Ora, dice Beyoncé, quel parco è diventato la sua forza. Quel parco è il posto che l’ha resa la persona che è oggi. Quel parco è diventato uno stato mentale in cui ritornare prima di salire sul palcoscenico.

Ivy Park, è questo il nome della linea sportiva di Beyoncé, pensata non solo per essere indossata in palestra o in qualsiasi altro campo sportivo, ma anche al di fuori di esso al fine di restare forti, in forma e felici a prescindere dalla propria forma fisica e dalle proprie capacità sportive. Grazie all’utilizzo di materiali hi-tech, la Ivy Park collection favorisce il miglioramento delle prestazioni fisiche facilitando la libertà di movimento e rappresentando un’ottima alternativa nell’ambito della moda sportiva (con un prezzario non molto differente dai colossi dell’abbigliamento sportivo quali Nike e Adidas). Dai leggins ai pantaloni sportivi e agli shorts, dalle T-shirts ai top e alle magliette a maniche lunghe, dai parka ai cappellini, la Ivy Park sbarca in Italia – e in tutta Europa – grazie a Zalando dal quale è già possibile acquistarne i capi online.

Italy, where is your park?








Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.