lunedì 31 ottobre 2016

Cosa fare ad Halloween se si è in coppia


Chi ha detto che Halloween sia solo per i single, per gli animali da festa che amano far baldoria, danzando fino le prime luci dell'alba mentre si rimorchia la preda di turno? Ad Halloween anche le coppie hanno la possibilità di divertirsi e trascorrere una serata diversa, mostruosa e simpatica allo stesso tempo! Non sai ancora cosa fare o dove andare con la tua dolce metà nella notte più terrificante dell'anno? Niente paura, ci pensiamo noi di Uptowngirl!


  • Festa in casa con gli amici

Un classico: Halloween è la giusta occasione per invitare a cena gli amici che non vedete da tempo o, semplicemente, per passare una serata tranquilla con gli amici più cari. Per rendere l'atmosfera più oscura e raccapricciante, potreste sbizzarrirvi con delle decorazioni in tema: ragnatele in ogni angolo della sala da pranzo, sulle sedie e sulla tavola, scheletri in cucina, teschi che fungono da centrotavola, bicchieri a forma di teschio, tovaglioli e tovaglie nere, mani mozzate che spuntano da ogni dove e tanto altro. La fantasia va portata anche a tavola con piatti sfiziosi e dolcetti tipici. Si può accompagnare la cena con della musica da film horror, magari creando una compilation con le colonne sonore dei film più paurosi di sempre e finire la serata con giochi di società o sfidandosi in un videogame.



  • Al cinema
E' vero, al cinema ci si può andare tutti i giorni, ma non tutti i giorni ci si va travestiti senza passare inosservati. Dunque ecco la nostra proposta, una serata al cinema per vedere un film horror, travestiti. Ci sono tanti cosplay da copiare in coppia, molti anche piuttosto economici, come l'infermiera sexy e il paziente zombie, gli sposi cadaveri, il conte Dracula e la giovane fanciulla, Batman e Catwoman e chi più ne ha più ne metta.

  • Cena con delitto
La cena con delitto è un'ottima alternativa per trascorrere la notte di Halloween senza rinunciare al gusto e all'intrattenimento. Si gusteranno, infatti, piatti tipici del posto mentre si assiste ad uno spettacolo thriller. Solitamente, gli spettatori sono partecipanti attivi dello spettacolo, chiamati a risolvere il caso di un omicidio. 

  • Al parco divertimenti
Molti parchi divertimenti hanno dedicato un'attenzione tutta particolare ad Halloween, infestando le aree con zombie, fantasmi, streghe, vampiri ed altre creature mostruose. Alcuni parchi resteranno aperti fino a notte inoltrata con party a tema e musica a tutto volume.

  • Al centro storico
Quale giornata migliore, se non il 31 ottobre, per conoscere i misteri della propria città? In molte città sono stati preparati degli itinerari che condurranno nelle zone più antiche del luogo, svelandone i segreti ed i misteri, i miti ed i racconti che non vengono più tramandati. Si può concludere la giornata con un bicchiere di vino e una pizza, oppure a casa, sotto le coperte.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.