martedì 18 dicembre 2018

Lista dei Regali di Natale (da stampare)

C'è chi ce l'ha e chi no, lo spirito Natalizio intendo, e quindi sceglie liberamente e tristemente di rinunciare a decorazioni e orpelli che riempiono di gioia i miei occhi e il mio cuore. Si, sono la regina del consumismo, e allora?
Ma questo periodo di Natale è un dato di fatto e passivamente o attivamente siamo coinvolti tutti. Ai regali di Natale ad esempio non si può proprio sfuggire. 

E se vi dicessi che so come risolvere i vostri problemi di organizzazione dei regali di Natale per non dimenticare più nessuno? Avete mai sentito parlare di Lista dei Regali di Natale?





Sciarpe, guanti e cappelli non mancano mai, sopratutto da parte di zii e parenti lontani. Voi però avete il potere di dare un taglio a questa tradizione, magari facendogli leggere i miei articoli sui regali di Natale o condividendoli sulla vostra bacheca, saranno così ciechi da non leggere?
5 Idee regalo beauty per Lei


Detto questo...avete cominciato a fare shopping Natalizio? Avete già acquistato i regali per la vostra famiglia? E per gli amici? E per i vicini?
Il tempo stringe, lo sapete vero? 
Se mi chiamano la Donna Ansia, un motivo ci sarà.
Perché tutte queste domande? Perché come ogni anno sono sicura che  il rischio di ritrovarsi al centro commerciale strapieno il 24 Dicembre mattina per l'ultimo regalo di Natale per quello zio che avevate proprio dimenticato è sempre dietro l'angolo.
Non vi preoccupate, è successo a tutti. 
Lo ammetto, anche a me. Incredibile ma vero.

Ma mai come quest'anno mi sento in modalità folletto di babbo Natale, l'avrete intuito dall'header del blog, e mi sono dedicata anima e cuore a preparare diverse risorse gratuite più o meno utili per tutte le mie amate lettrici.
Indovinate una tra queste qual'è? Ma ovviamente l'utilissima Lista dei Regali di Natale da stampare.






Ditemi, ci avevate mai pensato?
Io no, lo ammetto. 
Durante lo shopping natalizio selvaggio però, ne ho vista una all'interno di un negozio e ho pensato di realizzarne una anche io da mettere a vostra disposizione per scaricarla, stamparla e...farne ciò che volete insomma.

Tutto quello che dovete fare è scaricarla e/o stamparla e portarla sempre con voi, spuntando man mano i regali già acquistati e quelli da fare. Un po' come per la lista della spesa, la lista dei regali di Natale da stampare diventerà la vostra anima gemella, almeno per queste settimane pre-natalizie.

Non ringraziatemi, lo faccio con amore.
Potete scaricare gratuitamente la Lista dei regali di Natale in formato pdf qui.


Non mi resta che augurarvi uno splendido shopping Natalizio!!




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.