Be Blu Be Balestra - AltaromAltamoda

Nella suggestiva cornice dell'Atelier Renato Balestra in via Cola di Rienzo a Roma, ieri, Domenica 13 Luglio si è svolta l'inaugurazione di Be Blue Be Balestra,progetto speciale promosso da Altaroma che promuove tradizione e modernità sotto il segno dell'artigianalità Made in italy.

Circondata da un onirica luce blu, l'atelier balestra si è trasformato in un omaggio allo stilista dove nove giovani designer, neo diplomati all'Accademia di Costume e Moda di Roma, hanno esposto la loro creazione.










ph. Luca Latrofa, Francesca Lattanzi / Luca Sorrentinotino



Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

Grazie per i vostri commenti!