San Andrès Milano. Collezione Spring/Summer 2015

Lo abbiamo onorato un anno fa con la sua "Maria Bonita" e quest'anno è tornato a stupirci sulle passerelle della fashion week capitolina, stiamo parlano di Andrès Caballero, mentre creativa del marchio San Andrès Milano.

Finalista dell'ottava edizione di Who IS on Next, San Andrès Milano torna per la quarta volta sulle passerelle della capitale in occasione della manifestazione AltaRomAltaModa presentando la collezione Spring/Summer 2015 dedicata ad una donna energica ma leggiadra, contemporanea ma sempre attenta al passato.

Sono infatti gli anni 60' ad ispirare l'intera collezione, periodo durante il quale figure intellettuali si trasformavano in muse ispiratrici e l'arte, in ogni suo aspetto, era l'elemento perfetto che coniugava tutti gli ideali. "Amor de mis Amores", questo il nome scelto della collezione Spring/Summer 2015 del brand San Andrès Milano.






















Colori, graffiti, fiori ridotti all'essenza si mescolano su pizzi bianchi e neri, accompagnati da ampie proporzioni e volumi importanti ma mai costretti mentre i tessuti italiani risaltano la palette di colori energica.

Roma e Città del Messico, queste le due città nelle quali si muove la donna di San Andrès Milano. Un percorso duale che fonde le culture di due città eterne.
























ph. Luca Sorrentino

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...