L'amore trionfa nella sfilata Chiaradè ad Altaroma

La settimana della moda romana è terminata ieri: un cambiamento importante per Altaroma e tantissime novità per l'edizione di quest'anno.

In attesa dell'ultimo resoconto della giornata di ieri, divisa tra Who is on Next (ve ne ho parlato qui), Green Inspiration e List, faccio un passo indietro per parlarvi di una bellissima sfilata tenutasi domenica 12 Luglio.

Nella suggestiva location di Palazzo Brancaccio ha sfilato la donna Chiaradè, disegnata dallo stilista Pasquale Pironti.

Una donna femminile, raffinata e romantica che non passa inosservata. La passione la fa da padrona e riflette sulle rose rosse ricamate e stampate sugli abiti sartoriali impreziositi da tessuti pregiati. Unico tema dominante: l'amore.


Vi lascio le fotografie della nostra Michela Puccica!












Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>