Altaroma || New Designers at Coin Excelsior






Come di consueto, in questo periodo dell'anno c'è Altaroma, la settimana della moda capitolina.
Dal 29 al 31 Gennaio le strade di Roma si arricchiscono di eventi, sfilate e manifestazioni di moda e non solo, ampio spazio, come sempre, ai designer emergenti.

Ed è proprio a questi che è dedicato l'evento "New Designers at Coin Excelsior", giunto alla terza edizione. 

Grazie alla confermata sinergia con Altaroma il department store si trasformerà in un palcoscenico dove promuovere e far conoscere ad un ampio pubblico le collezioni di giovani talenti. 

Una selezione di designer, la maggior parte dei quali provenienti dal vivaio creativo di Altaroma, esporrà la collezione Spring/Summer 2016 nello store Coin Excelsior di via Cola di Rienzo: Avanblanc, Catherine de’ Medici 1533, Elena Ghisellini, Federica Berardelli, Giancarlo Petriglia, L72 e Quattromani che inoltre presenterà la Fall/Winter 2016- 2017 con una imperdibile sfilata-performance.

Le collezioni di accessori e ready-to-wear dei designer saranno inoltre protagoniste delle quattro inedite vetrine dall’effetto “Magic Mirror”. 

Completa la suggestiva atmosfera un cocktail accompagnato dal dj set di Dimensione Suono Roma, la radio della Capitale.

Nell’ambito dell’inaugurazione e nelle settimane successive sarà possibile acquistare in anteprima una selezione di prodotti dei 7 designer.

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...